BEHONEST

Essere BEHONEST certified significa essere un ente non profit che risponde ad alti standard di qualità verificati di governance, compliance, financial quality, reputation e social impact.

Ringraziamo l'Azienda Co.Di.Me.

che da quest'anno fornirà gratuitamente consulenza, formazione, controlli sanitari per garantire tutte le norme di sicurezza sul lavoro per gli ospiti. i volontari e gli operatori della FML.

DAL 1994 A SERVIZIO DEI PIU' DEBOLI

Sosteniamo insieme le persone in difficoltà

CENTRO STUDI E RICERCHE

Nuovi servizi e percorsi operativi

CENTRO DI ASCOLTO

Consulenza, mediazione e corsi

Carolina e Giacomo per il loro matrimonio...

hanno scelto le bomboniere create dagli allievi e volontari del laboratorio di ceramica;

Con il tuo aiuto possiamo riuscirci!

BILANCIO SOCIALE

In Allestimento.


 

In una fase così delicata per tutti, ma forse un po di più per i nostri "ospiti" costretti a convivenze forzate in strutture che non sono CASA....a interrompere eventuali attività lavorative e, di conseguenze, l'idea di una ripresa, la Fondazione Massimo Leone onlus deve dire grazie a tutti i volontari e i donatori che ci hanno supportato. Al Prof. dott. Mario Delfino che ha avuto l'idea di una raccolta fondi attraverso la piattaforma GOfundMe che è arrivata a 6.607,61 euro e ha sensibilizzato l'Ordine dei Medici con un contributo di 2160 euro, va un encomio speciale da parte nostra. Questi fondi sono stati destinati all'acquisto di materiali per la sicurezza, ma anche al supporto economico di tante persone e famiglie che in questa fase emergenziale si sono ritrovate talvolta anche senza la possibilità di fare una spesa, di pagare un fitto o una bolletta. A tutti diciamo grazie, come lo diciamo alla SSC NAPOLI che ha consegnato circa 400 pacchi alimentari che sono stati tutti da noi distribuiti ai più bisognosi. In allegato il dettaglio di tutto quello che è stato realizzato grazie a questi contributi, evidenziando che quanto raccolto e non ancora spreso verrà sempre destinato a tamponare fenomeni derivanti dall'emergenza covid che, a causa dell'imminente crisi, genererà probabilmente nuove richieste che cercheremo di assolvere prontamente. 

 

Attività di accoglienza residenziale di secondo livello in soluzioni abitative protette per persone senza dimora

18 febbraio 2019-17 giugno 2020

 

Attività di Accoglienza diurna in favore delle persone senza dimora della città di Napoli

Anno 2018

 

Rendiconto 5x1000 - Anno fiscale 2017

 

Rendiconto 5x1000 - Anno fiscale 2018

 

Rendiconto 5x1000 - Anno fiscale 2019




TOP