EVENTI

Fornelli, balli e canzoni per gli habitué di Gabry Chef, la “singolar tenzone” tra professionisti ed imprenditori che per mesi si preparano alla festa che Gabriella Fabbrocini organizza per gli amici. Ospitata dal teatro Sannazaro trasformato da Lara Sansone in un maxi salotto, la serata ha visto infatti in gara le formazioni di Chef Superstar contro E Gatt’ int’ a Tiella, che si sono esibite innanzitutto in un simil master chef giudicato da Ottavio Lucarelli, Stefano Albamonte, Armando Sposito e Pietro Parisi con i “cuochi” Roberto Ajello, Gianluigi Forquet, Antonella Nardone, Fabrizio Basilone, Francesco Todisco, Francesca Schiavo, Vincenzo De Maio, Anna Cesare . A seguire, coordinati dal regista Riccardo Canessa con la supervisione dei maestri Raffaele Esposito e Valentina Russo, le performance teatrali e di ballo sulle note de La Gatta Cenerentola che hanno consacrato alle scene, tra gli altri, degli strepitosi Gabriele Gava, Giovanni Betta, Luca Ramaglia, Massimo Gentile e Francesco Di Palma. Last but non least, quindi, gli interpreti di Jesus Christ Superstar tra cui l'Erode Francesco De Giovanni e l'insolito Gesù Renata Piccinino, giudicati come i primi da una giuria tecnica di cui facevano parte anche Guglielmo Mirra e Giovanni Iodice. Una serata decisamente diversa dal solito insomma quella presentata da Monica Leoffredi ed animata da Tommaso Primo, realizzata anche grazie al supporto della Bcc rappresentata da Amedeo Manzo ed il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Massimo Leone Onlus guidata da Carlo Antonio Leone per l'acquisto di un forno a legna che consenta l'attivazione di corsi per pizzaiolo.

di Cristina Cennamo

da il Mattino di Napoli del 27 Marzo 2017

« TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI »