BEHONEST

Essere BEHONEST certified significa essere un ente non profit che risponde ad alti standard di qualità verificati di governance, compliance, financial quality, reputation e social impact.

EVENTI

A conclusione del progetto sviluppatosi nell'ambito del percorso di "Alternanza Scuola-Lavoro" promosso dall'Istituto Casanova di Napoli, che ha selezionato come beneficiari della realizzazioni di protesi totali ricostruttive gli ospiti senza dimora della Fondazione "Massimo Leone" onlus, siamo lieti di invitarvi all'evento conclusivo in cui gli studenti coivolti, i docenti e gli sponsor di questa  meritoria iniziativa potranno far ammirare alla collettività l'esito dei loro lavori.

Vi aspettiamo il primo Giugno 2017 alle ore 9.30 presso l'Istituzione scolastica sita in Piazzetta Casanova, 4, Napoli per ammirare insieme l'esito di questa splendida iniziativa.

Le immagini che condividiamo in anteprima sono solo una piccola testimanianza di quanti sorrisi potranno risplendere nel mondo.

Un grazie particolare alla Dirigente Scolastica, ai docenti coinvolti, agli sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo,  ma soprattutto un grazie agli studenti che hanno dimostrato impegno e dedidizione per il lavoro che vorranno fare in futuro noché grande sensibilità e coscienza civica nei confronti dei più deboli.

Vi aspettiamo per "sorridere" insieme!

Le foto sono dono prezioso del maestro Luca Di Martino.

« TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI »