BEHONEST

Essere BEHONEST certified significa essere un ente non profit che risponde ad alti standard di qualità verificati di governance, compliance, financial quality, reputation e social impact.

Ringraziamo l'Azienda Co.Di.Me.

che da quest'anno fornirà gratuitamente consulenza, formazione, controlli sanitari per garantire tutte le norme di sicurezza sul lavoro per gli ospiti. i volontari e gli operatori della FML.

DAL 1994 A SERVIZIO DEI PIU' DEBOLI

Sosteniamo insieme le persone in difficoltà

CENTRO STUDI E RICERCHE

Nuovi servizi e percorsi operativi

CENTRO DI ASCOLTO

Consulenza, mediazione e corsi

Carolina e Giacomo per il loro matrimonio...

hanno scelto le bomboniere create dagli allievi e volontari del laboratorio di ceramica;

Con il tuo aiuto possiamo riuscirci!

EVENTI

All'interno del progetto di Accoglienza Diurna. in compartecipazione con il Comune di Napoli, la FML ha deciso di associare il momento di distribuzione pasto con un'attività di igiene alimentare. Chi si trova a sperimentare la vita comunitaria spesso deve anche necessariamente condividere il pranzo in maniera standardizzata, allontanandosi da quelle che possono essere le esigenze alimentari di ogni singola persona, legate anche alla propria condizione di salute. Questa esperienza accompagnerà i nostri ospiti a riflettere sul cibo e sulla sua importanza. Un modo per poter selezionare gli alimenti che ci aiutano a star bene e per poter creare dei menù personalizzati da poter gustare per tutta la durata del progetto.

« TORNA ALLA LISTA DEGLI EVENTI »