26/05/2014 |

I CONVEGNO INTERNAZIONALE "La realtà dei senza dimora nel mondo occidentale: esperienze a confronto"

In occasione del ventennale della Fondazione Massimo Leone onlus, si terrà presso il Centro Congressi dell'Università "Federico II", il I Convegno Internazionale sul tema dei senza dimora. Saranno presenti esponenti delle Istituzioni locali e nazionali, esperti italiani ed europei delle federazioni FIOPSD e FEANTSA, massimi esperti del fenomeno nel panorama nazionale afferenti al mondo universitario. L' appuntamento è per il 7 ed 8 Giugno 2014 dalle ore 9.00, nell'Aula magna del Centro Congressi, via Partenope 36 - Napoli.

Scarica il PROGRAMMA DEL CONVEGNO

06/05/2014 |

Nuovo sito online

La Fondazione Massimo Leone Onlus annuncia con piacere la messa online del nuovo sito web, una nuova veste grafica per restare al passo coi tempi e per interagire in modo piu' rapido ed efficiente con i nostri utenti.

Pagina 3 di 2.2

1 | 2 | 3 |