Servizio Civile Nazionale è l’opportunità messa a disposizione dei giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno e quindi come valore di coesione sociale.”

Dal 2014 con il Progetto “GOCCE DI CARITA’”,  in rete con Caritas diocesana di Napoli, la Fondazione Massimo Leone onlus ospita volontari del servizio civile offrendo loro possibilità di fare esperienza formativa ed educativa e, senza alcun dubbio, di crescita personale.