PROGETTI

Ad aprile 2022, in collaborazione con il club Rotary Napoli est, la FML ha avviato un nuovo corso professionalizzante di “Pasticceria” per contrastare il fenomeno della grave marginalità sociale e per prevenire l’estromissione dai circuiti produttivi delle persone più svantaggiate.

L’attività ha riscosso un notevole successo, con il patrocinio dell’Università dei “Gusti e dei Sapori” ha presentato un percorso formativo valido e riconosciuto che ha avviato i partecipanti a percorsi di tirocinio ed inserimento socio-lavorativo.

Vista la positività dell’iniziativa, nel 2023 è partita già una seconda edizione con l’obiettivo di renderla una possibilità formativa continuativa da offrire al maggior numero di persone possibile.

« TORNA ALLA LISTA DEI PROGETTI »